Edizione speciale

BELLA MIKE

Un altro pezzo della vecchia Hurry ci lascia. Questa volta è Michele "The Drake" Caporilli. Se Giammarco era la mente, Dario il braccio Michele era… boh, vabbè qualcosa era. Ha iniziato da schiavo per poi scalare tutti i vertici aziendali fino ad arrivare ad essere Product Manager Gran Ladr Farabutt di Gran Croc Mascalz.

Come dimenticare i suoi pasticciotti la mattina. Oppure quel puzzo di stracotto alle 17:00 che avrebbe fatto vomitare chiunque ma non lui!! Il quale con gran disinvoltura ogni tanto gli dava una forchettata. O ancora quella volta che al bar si è fatto scaldare due volte il pollo perché talmente lento a mangiare che si era freddato.

Grazie per i tuoi passaggi di consegna, come NLT, 2life, Ricaricar e amichetto di HurryLab. Porterò sempre nel cuore l’inculata presa per "Ranault". Ancora mi fischiano le orecchie. Grazie per avermi anche fatto un corso accelerato di grafica. Grazie per avermi tirato le palline alla vigliacca (alle spalle). Ma soprattutto grazie per aver fatto fare una tripletta al figlio di Pier!

Si potrebbero dire mille mila cose sul buon Mike, ma io voglio ricordarti così:
Mike, tu sei stato una delle prime persone con cui ho preso confidenza appena arrivato all’Operation. Abbiamo lavorato molto insieme, come tu stesso hai detto una volta: “se ci fossimo conosciuti a scuola saremmo stati amici”. Probabilmente è vero, sei stato il primo a cui ho fatto leggere il primo articolo del FantaHurry per capire se potesse “andare” e sei stato il primo a cui ho fatto vedere il video che è sul sito per lo stesso motivo. Ma, c’è sempre un ma, hai preferito il vil denaro a un’amicizia!

Che dire Mike, mi raccomando: Compra sempre un pasticciotto prima di entrare in ufficio. Lascia stagionare i cibi fino a tardo pomeriggio ma soprattutto, vedi di arrivare in orario! Detto ciò, in bocca al lupo per tutto e insegna a… Vabbè dai qualcosa riuscirai a insegnare